Connect with us

LAVORO

Con gli operai dell’Ilva senza se e senza ma

Pubblicato

-

Esprimiamo una volta di più la solidarietà ai lavoratori dell’ILVA che hanno occupato la fabbrica e bloccato la città. L’accordo del 2005, che prevedeva il mantenimento dei livelli occupazionali e la continuità di reddito per i dipendenti dell’azienda, va rispettato e il Governo deve assumersi le proprie responsabilità davanti ai lavoratori e a tutta la città di Genova.
Il Governo Renzi, ipocrita ed arrogante, non può continuare a nascondersi.

MARCO RAVERA
Segretario regionale Rifondazione Comunista

25 gennaio 2016

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOSTIENI RIFONDAZIONE

GIOVANI COMUNISTE/I

CAMPAGNE

ISCRIVITI

5×1000

INFO E CONTATTI

ARCHIVIO